Maria De Filippi ha saputo di quanto successo ad Asia. La ragazza è stata presa di mira dagli haters con parole molto pesanti. “Hai gli amici solo perché hai questa patologia” – così ha scritto un haters sui social.
La famiglia della ragazzina ma anche lei stessa è rimasta senza parola davanti ad una cattiveria di questo tipo. “Sono rimasta spiazzata, mamma tremava. Mi farebbe piacere se un domani ci incontrassimo per una chiacchiera” – così ha commentato la madre di Asia.
La 14enne ha ricevuto anche un messaggio dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. “Asia, ho visto il tuo video e sei bravissima! Complimenti per la tua forza e auguri. Sergio Mattarella” – così ha scritto il Presidente della Repubblica.
Asia ha risposto agli insulti che l’hanno colpita ma va avanti come sempre a testa alta. “Scusa se faccio la chemio per una neoplasia che neanche io ho deciso di avere” – così ha risposto la ragazza ad un haters. Poi in ordine di tempo l’ultimo intervento di Maria De Filippi. Asia è una sua grande fan.
“Ciao Asia, sono Maria, la signora bionda con gli occhiali che vedi il sabato sera. So che sei forte, suoni il pianoforte, hai parlato di te sui social e ti hanno scritto brutte cose. È capitato anche a me, capita a tutti. Di deficienti in giro ce ne sono tanti, non devi fermarti, ma provare a ignorarli. Non spetta a te ma a qualcun altro intervenire e fare in modo che queste cose non succedano. Spero di sentirti presto, in bocca al lupo. Forza” – così ha detto la De Filippi rivolgendo un messaggio ad Asia durante la trasmissione Le Iene.
La ragazza in un altro messaggio ha affermato che sicuramente è dura fare i conti con questa patologia ma ella è molto fiduciosa. “Si può guarire” – questo il suo grande messaggio di speranza. E ad Asia anche noi auguriamo una pronta guarigione.