Sono in tanti coloro che, ossessionati dall’idea della perfezione estetica, cercando di imitare i lineamenti di personaggi famosi o di personaggi di cartoon. Purtroppo si tratta di una vera e propria patologia, con rischi talmente pesanti, da restarci secchi. Dai siti d’informazione oltre che nel corso di interviste, siamo rimasti sorpresi da alcuni uomini divenuti noti per aver fatto una miriade di interventi chirurgici.
E non interventi di poco conto ma volti a stravolgere completamente il loro corpo, i tratti fisionomici, al punto da assomigliare a tutti i costi a chi vorrebbero.
Capita, e nemmeno raramente, che coloro che sono approdati nell’olimpo dei famosi per i loro stravolgimenti, finiscano direttamente sui siti di cronaca e questo non per un motivo felice ma per via del loro decesso.
Abbiamo seguito con attenzione la vicenda del Ken umano, un giovanissimo ragazzo che ha fatto l’impossibile per diventare identico al fidanzato della biondissima Barbie. Se lei sta spopolando col suo film, il Ken umano , ahimè, per via della sua ossessione, non ce l’ha fatta.
E’ venuto a mancare, e la tremenda notizia sta facendo il giro del globo, di sito in sito, proprio per la sua gravità (cosa che andremo ad approfondire) , tra lo sconcerto di tutti coloro che hanno appreso della sua scomparsa, e un’infinità di commenti sui social, dove in molti si sono lasciati andare a delle esternazioni a caldo .