Ha alzato la coppa al cielo, con gli occhi lucidi e il sorriso meraviglioso sul volto, Sarah Toscano, la giovanissima vincitrice di questa edizione di Amici, conclusasi sabato 18 maggio. Una ragazza stupenda, Sarah, che ha fatto enormi progressi nella scuola, sin da quando ha varcato le sue porte.
Era settembre quando lei ha iniziato la sua esperienza nel talent show di Canale 5 e non è sempre stata così facile la sua esperienza, fatta di alti e bassi, di cadute e risalite, sino a quando Maria ha annunciato la sua vittoria.
Una grande crescita, quella di Sarah, arrivata prima, seguita dalla ballerina Marisol per una finalissima tutta al femminile. Logico che a gioire per lei non poteva mancare la mitica Lorella Cuccarini, sua prof.
Sarah si è raccontata nel corso di una lunga intervista, subito dopo la sua vittoria, dalla quale è possibile apprendere molti aneddoti sulla vincitrice 18enne, originaria di Vigevano… aneddoti davvero interessanti e profondi, riguardanti la sua personalità, una svolta importante della sua esistenza, l’attuale Sarah, quella post esperienza televisiva, nella scuola televisiva più famosa d’Italia.
Poco fa, siamo venuti a conoscenza di una scoperta davvero particolare, riguardante proprio Sarah Toscano, vincitrice di Amici sabato 18 maggio, con il 40% dei voti al televoto, dunque una vittoria schiacciante. Non ci resta che scoprirla insieme nella seconda pagina del nostro articolo.