Un’Italia sconvolta, quella odierna, per via del decesso improvviso di Iannone. Come si può accettare che un uomo così giovane, se sia andato di botto? Un colpo al cuore per tutti noi che non ci aspettavamo di essere raggiunti da una notizia simile.
Purtroppo vorremmo fosse un incubo ad occhi aperti ma è cruda realtà, quella rimbalzata di sito in sito, tra lo sconcerto collettivo, tra l’incredulità di milioni di italiani che non si capacitano di come sia potuto accadere.
La realtà fa male mentre il suo volto corre veloce sul web, e ci si chiede come sia possibile tutto ciò. In tanti hanno iniziato a inviare ai familiari messaggi struggenti di cordoglio, per supportarli in queste ore così dure della dipartita.
Uno strazio troppo grande per la nostra penisola, raggiunta di botto dalla notizia della scomparsa di Iannone, mentre in tanti vorrebbero capire cosa è accaduto, cosa lo ha strappato dalla dimensione terrena, dall’affetto dei suoi cari che non si rassegnano all’idea di averlo perso per sempre.
Iannone è deceduto e ancora una volta l’Italia resta paralizzata dinnanzi a questa tremenda notizia. Vediamo insieme cosa è successo, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo in quanto il triste annuncio sta correndo veloce, con estrema amarezza di tutti noi che ci stringiamo alla famiglia in queste ore così buie.