Italia in lutto, l’annuncio è appena arrivato: Iannone è deceduto (2 / 2)

Nella serata di sabato 18 maggio, avvenuto a Villa Literno,  ha perso la vita  il povero Iannone, lasciando l’Italia intera letteralmente senza parole perché tutti lo abbiamo ammirato nel mondo del piccolo schermo per i suoi modi di fare, non capacitandoci di come si sia potuto spegnere così giovane.

Aveva solo 24 anni, Dimitri Tammaro Iannone,  noto al mondo dello spettacolo per aver partecipato all’esordio de  Il Collegio,  che come i fan ricorderanno è andato in onda nel 2017. Il Collegio era ambientato nel 1960  e, all’epoca, fece il boom di spettatori su  Rai 2. Purtroppo il triste annuncio della sua scomparsa ha raggelato anche i suoi ex compagni di set, che  lo ricordano con enorme stima e affetto.

Tutti coloro che hanno avuto modo di conoscerlo,   ne hanno ammirato la compostezza e l’ironia. Su leggo.it. apprendiamo che Dimitri è stato adottato da una coppia di Villa Literno quando aveva  cinque anni ed è nato in Ucraina.

Due attori de  Il Collegio,   Alessio Milanesi e Pietro Dell’Acquila,  hanno voluto ricordarlo, così come Sabrina Cesereto ha scritto:  “Quanto dolore e quanto imprevedibile la vita. Un abbraccio a tutta la sua famiglia, un dolore che nessuno dovrebbe provare”, ed ancora Matteo Diamante, che ha scritto: “Mi sono venuti i brividi! Poveri ragazzi. State attenti quando guidate. Un abbraccio alla famiglia”.

Dimitri, probabilmente, aveva deciso di allontanarsi dal piccolo schermo. La notizia della sua improvvisa scomparsa nel sinistro di sabato sera, ha lasciato un vuoto enorme nella Rai, nei telespettatori, nei colleghi, in tutti coloro che hanno appreso la triste notizia. Le nostre più sentite condoglianze.