Tutti conoscono in Italia la giornalista Selvaggia Lucarelli. Si tratta di una delle personalità più importanti del nostro Paese, una personalità che come sempre fa parlare di sè in quanto come sempre è schietta e sincera.
Selvaggia è stata ospite in diversi programmi della televisione come ad esempio Ballando con le Stelle dove ha avuto molti diverbi con alcuni concorrenti. Molte volte la Lucarelli è stata criticata anche durante la pandemia di Covid per alcune sue posizioni.
Insomma una personalità che è sempre al centro dell’attenzione. Il giornalismo della Lucarelli si è sempre caratterizzato in modo schietto presentando ai lettori anche diverse inchieste molto particolari che hanno portato ad aprire dei casi molto importanti a livello nazionale.
Selvaggia è una giornalista di lungo corso che nel corso del tempo ha saputo farsi apprezzare per le sue qualità professionali. Anche se la donna è sempre molto criticata per alcune sue posizioni ella ha sempre risposto a tono soprattutto quando si tratta di difendere le persone che le stanno a cuore.
Abbiamo tutti visto quello accaduto con il compagno Lorenzo Biagiarelli molto criticato a causa di un grave fatto di cronaca che ha lo ha visto suo malgrado coinvolto.
Nella prossima pagina andremo a scoprire che cosa ha detto la Lucarelli su Chiara Ferragni anch’essa coinvolta in un grave fatto giudiziario a causa del pandoro prodotto dalla Balocco e venduto con marchio Chiara Ferragni. Una vicenda assurda su cui la magistratura sta tentando di fare luce.