Selvaggia Lucarelli in questo caso era stata la prima a parlare del caso e a gettare dubbi sull’operato della notissima influencer. Infatti le sue critiche nei confronti della Ferragni sono state sempre molto accese.
In queste ore la giornalista è tornata a parlare dell’influencer cremonese nella puntata Piazzapulita su La7, a cui ha preso parte come ospite di Corrado Formigli. Qui la Lucarelli ha detto la sua sui Ferragnez e sulla vicenda accaduta Chiara Ferragni.
“Se Chiara Ferragni potrà continuare a fare questo lavoro dopo quello che è successo? Intanto mi verrebbe da dire ‘quale lavoro?’” – così ha scherzato la giornalista intervistata da Formigli. Insomma parole come sempre piccanti che lasciano trasparire il suo pensiero sulla influencer più famosa d’Italia.
“Io credo una cosa, credo che Chiara Ferragni non abbia ancora realizzato che Chiara Ferragni è morta” – così ha detto la Lucarelli intervistata. Poi ha spiegato meglio il suo pensiero facendo presente quello che voglia intendere con il fatto che chiara sia “finita”.
“Nel senso che quella che esisteva prima, non potrà esistere mai più. Lei dovrebbe ripartire da zero, non può pensare di recuperare il suo ruolo sui social così com’era prima” – così ha detto senza mezzi termini la Lucarelli. E sono in molti a credere che Chiara sia pronta a ripartire da zero magari andando fuori nazione.
“Quando io penso a lei, penso a una sorta di prestigiatore che è sul palco. Sta facendo una magia, incanta tutti da brava illusionista per due ore, tutti le credono, credono a quello che sta facendo. Però poi a un certo punto si scopre la doppia cucitura nella manica o il doppio fondo del cilindro e si intravedono la carta e il topolino” – così ha concluso Selvaggia Lucarelli.