Una situazione a dir poco incandescente quella che la Royal Family sta vivendo in questo periodo, a causa delle neoplasie che hanno colpito la principessa Kate e il suocero, il re Carlo. Un clima rovente, quello che si respira, con i sudditi in apprensione che sperano di ricevere liete notizie.
Purtroppo pare proprio che la patologia di due dei più rappresentativi membri della famiglia reale inglese non sia l’unico problema perché ne sarebbero spuntati altri altrettanto gravi, dei quali parleremo nel corso del nostro articolo. Come noto, Kate sta affrontando un percorso di chemioterapia preventiva molto delicato e complesso.
Dopo il suo annuncio alla nazione, arrivato a marzo, in cui Kate ha messo a tacere tutte le fake news relative al famoso intervento all’addome subito a gennaio, rompendo il silenzio in modo da dissiparle, gli occhi dei tabloid e della stampa internazionale si sono concentrati proprio su di lei e sull’evoluzione del suo quadro clinico.
La principessa è lontana dagli impegni pubblici proprio per potersi dedicare alle cure della sua neoplasia, in totale riservatezza, circondata dall’affetto della sua famiglia, sino a quando i medici le daranno l’ok per poter ritornare a presenziarli.
Poco fa però è arrivata una notizia clamorosa, quella secondo la quale Kate sarebbe stata tradita da Camilla ma cosa è accaduto? Vediamolo insieme nella seconda pagina, in quanto si parla di divorzio.