Kate Middleton tradita da Camilla: "Devono divorziare" (2 / 2)

La regina consorte Camilla Parker Bowles,   sin da quando il suo legame con Carlo ha preso il via, non è stata vista da molti di buon occhio ma questa volta l’accusa  che pende su di lei è clamorosa e gravissima: quella di supportare la presunta amante del principe William,  Rose Hanbury,   alimentando  il divorzio tra Kate e il futuro re d’Inghilterra.

Tutto è partito da alcune foto in cui Camilla è stata pizzicata mentre chiacchierava con Rose,  in un evento in cui Kate, a causa della neoplasia, non poteva presenziare. Tra la Middleton e la regina consorte non ci sono mai stati rapporti idilliaci ma quello che dei siti d’informazione inglesi e spagnoli hanno riportato ha davvero dell’incredibile e sta scuotendo la Corona  in questo periodo già di suo delicatissimo.

In essi è riportato che Camilla avrebbe consigliato al Principe William di divorziare da Kate se il suo matrimonio non lo soddisfa più, facendo l’esempio di Carlo e Diana.  Kate, venendolo a sapere, si è sentita tradita da Camilla , anche perché tutto ciò è avvenuto mentre lei è alle prese con la neoplasia.

A rincarare la dose ci ha pensato l’autore del libro  A Game of Crowns: Elizabeth, Camilla, Kate and the Throne, Christopher Andersen,   in cui  si parla della gelosia nutrita dalla regina consorte per la Middleton che, nonostante le sue origini borghesi, ha conquistato in primis la regina Elisabetta e poi tutti i sudditi.

La regina consorte non è mai entrata nelle grazie di Elisabetta, per via del suo precedente da  amante di Carlo. Ma cosa si sa riguardo la presunta amante di William? I fatti risalirebbero al 2023, anno in cui William avrebbe trascorso il giorno di  San Valentino con Rose, la quale era  a stata allontanata dalla corte a causa di tutti questi gossip. Ora che è stata paparazzata con Camilla, i rumors  sono aumentati.  Cosa sta accadendo? Sono rumors reali o no?