Sarah Toscano, 18 anni, originaria di Vigevano, è la vincitrice di Amici 2024. Giovanissima ma già con una bella carriera alle palle, la cantante della squadra di Lorella Cuccarini, ha sbaragliato la concorrenza, portandosi a casa il montepremi finale.
Questo è il secondo anno consecutivo in cui ad aggiudicarsi la vittoria del talent è un’allieva di Lorella, in quanto l’anno scorso è stata Angelina Mango per la sezione canto. In molti la davano per vincitrice sin dai giorni addietro mentre poche ore fa tutto è divenuto certezza.
Una finalissima molto emozionante, quella di ieri, peraltro tutta al femminile, dal momento che seconda è arrivata Marisol Castellanos, ballerina a dir poco strepitosa che, indubbiamente, ha un futuro ricco davanti a se’.
Sarah Toscano è arrivata alla finalissima a due con Marisol, dopo aver sconfitto Petit che era considerato uno dei favoriti alla vittoria. Dopo l’alzata epica della coppa, quella che consacra il vincitore, la 18enne ha fatto le sue foto di rito, quelle che compaiono oggi sui principali siti di spettacolo che seguono, passo per passo, il talent show di Maria De Filippi, tra i più amati del piccolo schermo nazionale.
Cosa è successo subito dopo la vittoria di Sarah ad Amici? Non ci resta che scoprirlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo perché le indiscrezioni che ci giungono dai siti di gossip sono tantissime e assolutamente ufficiali.