Amici, è successo subito dopo la vittoria di Sarah (2 / 2)

Sarah Toscano,  dopo aver alzato la coppa al cielo e dopo gli scatti che la ritraggono vittoriosa, quando il programma è finito,  assieme a tutti gli altri e cinque i finalisti, ha partecipato al party post finalissima.

Insomma, i festeggiamenti hanno preso il via, nello studio del pomeridiano del talent e, secondo Biccy, ma anche stando agli utenti, che hanno avuto modo di vedere i live e le storie Instagram di alcuni dei presenti, in particolar modo di Dustin Taylor, ne sono successe delle belle ma in particolare una cosa non è passata inosservata.

Proprio Dustin ha fatto ballare tutti a ritmo del suo Rossofuoco, e di Que Pasa ma mentre tutti si stavano scatenando, il cantante ha chiesto al dj di fermare la musica. E’ in quel frangente che Mida ha voluto fare i suoi complimenti alla giovanissima vincitrice, dicendo: “Fermi tutti, voglio dire una cosa. Adesso vorrei un casino per Sarah al mio tre una ragazza umile, brava che ha vinto meritatamente“.

Tutti i finalisti, ossia Petit, Holden e Sarah hanno cantato i loro singoli ma c’è chi ha notato che Holden non c’era in molti altri filmati del party. I malevoli hanno pensato che se ne fosse andato via ma era semplicemente a scattare delle foto.

Insomma, anche in un clima di festeggiamenti, c’è stato chi ha malignato, pensando che fosse accaduto un qualcosa di grave per via dell’assenza di Holden in diverse storie , pubblicate successivamente. In realtà Sarah e tutti gli altri si sono divertiti un botto e la classifica in questo caso non c’entrava nulla perchè tutto era già stato deciso, con la vittoria della 18enne di Vigevano.