Lo dicono i principali siti fiscali, a portata di click, in modo da essere facilmente consultabili da tutti gli italiani. Il 730 è il modello per la dichiarazione dei redditi, destinato ai lavoratori dipendenti e pensionati e a tutti quei contribuenti che, pur essendo privi di sostituto d’imposta, posseggono redditi da lavoro dipendente o assimilato.
Sappiamo tutti che la scadenza del modello 730 è il 30 settembre ad esso va presentato direttamente sul sito dell’agenzia delle entrate ,al proprio sostituto d’imposta, a un CAF dipendente o a un professionista abilitato, come previsto dalla legge.
Fatte queste doverose premesse, che si possono facilmente consultare su tutti i siti web che si occupano di fisco, in tanti si chiedono se è possibile ottenere il rimborso di determinate categorie di farmaci oppure no, dal momento che i costi sostenuti per acquistarli sono notevoli, gravando sulle finanze.
Sappiamo tutti quanto le spese in farmaci vadano ad inficiare enormemente sui nostri conti correnti, che devono già affrontare mille altre incombenze tra bollette, ormai divenute vertiginose , spese alimentari, spese per l’igiene del corpo e della casa, per gli animali eccetera. Anche l’acquisto dei farmaci mette a repentaglio le nostre tasche, ragion per cui sono tanti gli italiani che si chiedono se possono essere rimborsati o meno ed ecco arrivare in proposito una bella notizia.
Per questi farmaci che vi elencheremo è possibile ottenere rimborso nel 730 a luglio. Vediamo quali nella seconda pagina del nostro articolo.