Tutti in questo periodo abbiamo sentito parlare di Francesco Benigno. L’attore noto per aver avuto un ruolo di primo piano nel film Mary per Sempre è balzato agli onori della cronaca a causa di quanto accaduto durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi.
Come si sa il reality quest’anno è condotto da Vladimir Luxuria la quale è dovuta intervenire di persona nella grave situazione che ha coinvolto Francesco Benigno il quale come si sa è stato squalificato in quanto resosi protagonista di comportamenti contrari al regolamento del reality.
Infatti il noto attore è stato coinvolto in una pesante lite con Artur Dainese e in un momento di tensione pare abbia tentato di mettere le mani addosso ad Artur. Un gesto che non è passato inosservato ai responsabili della produzione che hanno preso immediatamente provvedimenti nei confronti di Benigno.
Quest’ultimo ha cominciato a lanciare accuse a più non posso nei confronti della produzione affermando che gli sono stati chiesti anche proposti dei soldi pur di abbandonare il programma, inoltre a suo dire un membro della produzione già non lo voleva in partenza nel reality e avrebbe sfruttato la situazione per mandarlo via.
Accuse che sono state respinte dalla produzione, Benigno ha poi insultato anche Vladimir Luxuria con offese piuttosto pesanti tanto che la conduttrice è intervenuta rispondendo a tono all’attore.
In queste ore ha parlato Alessandra Di Sanzo altra protagonista di Mary per Sempre che ha parlato di chi sia davvero Francesco Benigno. Nella prossima pagina tutti i dettagli.