Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Alessandra Di Sanzo è intervenuta sulla situazione che si è venuta a creare all’interno del reality dopo quanto accaduto con Benigno.
Ella ha lavorato sul set di Mary per Sempre proprio con Francesco. Lo stesso Benigno parlando della situazione accaduta all’isola aveva affermato di aver ricevuto parole in sua difesa proprio dalla Di Sanzo.
“Io con Alessandra ho lavorato e le ho chiesto di interpellare Vladimiro per farmi chiedere scusa e lei se ne è lavata le mani. Vladimiro nel suo video dice che devo la popolarità al film ‘Mery Per Sempre’ con la trans Alessandra, la meravigliosa e stupenda Di Sanzo” – queste le parole dell’attore.
Che poi ha aggiunto. “Eppure sentite voi cosa dice la meravigliosa Alessandra di questa persona con quella faccia senza trucco. Hai sentito Vladimir quante ne ha dette le tua meravigliosa Alessandra?!” – queste le parole di Francesco Benigno. A tali parole ha voluto rispondere la Di Sanzo.
Alessandra ha affermato che in realtà Benigno non sia quello che sembra, ovvero è una “brutta persona”. “E’ meschino e se deve per farsi della pubblicità tirerebbe fuori qualsiasi cosa. Vladimir mi conosce ci vogliamo bene e ci siamo sentite, solo un errore ho fatto dopo che lo avevo sentito questo fuori di testa, avrei dovuto chiamarla e dirgli Vladi cosi così…non mandargli quei messaggi per cercare di fare la cosa migliore per lui” – queste le parole della Di Sanzo.
Anche il regista di Mary per Sempre ha confermato che Francesco Benigno è una brutta persona e che “non voglio mai più vederlo”. Insomma pare che nessuno possa digerire i comportamenti di Benigno.