"È finita". Harry e Meghan, la notizia ufficiale è arrivata poco fa (1 / 2)

"È finita". Harry e Meghan, la notizia ufficiale è arrivata poco fa

Chi segue le notizie internazionali saprà sicuramente che nella Royal Family britannica non si sta certo attaversando un bel momento. Infatti sono tanti, troppi i problemi che si devono affrontare in questi mesi. Dal decesso della Regina Elisabetta pare che le cose non vadano molto bene anche tra i membri della famiglia.

Oltre alle patologie da cui sono affetti Kate Middleton e Re Carlo come si sa si deve fare i conti anche con la situazione che riguarda Harry e sua moglie Meghan Marke che come si sa non sono ben visti a Londra.

Dopo il loro trasferimento negli Stati Uniti d’America i due sono letteralmente sttati esclusi dalla vita di corte e perso i loro titoli. Nonostante tutto in questi giorni, precisamente l’8 maggio, Harry è tornato a Londra per gli Invictus Games ma non ha incontrato Re Carlo, e questo non ha fatto di certo bene alla famiglia.

Ciò farebbe capire come i rapporti tra i due siano ancora molto tesi e la situazione non è certo destinata a migliorare nel breve periodo. Harry avrebbe anche manifestato la volontà di voler tornare a Londra per occuparsi di affari famigliari ma su questo non sono arrivate conferme ufficiali.

Marito e moglie deceduti entrambi sul colpo: avevano appena avuto una perdita Marito e moglie deceduti entrambi sul colpo: avevano appena avuto una perdita

Non c’è quindi un bel clima nella Royal Family il cui destino adesso pare essere solo nelle mani della Regina Camilla e di William, che oltre a seguire gli impegni di corte sta anche monitorando la situazione della moglie Kate e continua a starle vicino.

Nella prossima pagina andremo a scoprire che cosa è accaduto a Harry e Meghan nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Purtroppo è finita. Questa è la notizia che arriva in queste ore dal Regno Unito...