Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini si sono uniti in matrimonio diversi mesi fa e non si preoccupano minimamente della notevole differenza d’età, in quanto all’amore non si comanda. Un detto vecchio quanto il mondo, che i due piccioncini hanno preso alla lettera. Alessandro, giornalista e divulgatore scientifico, ha 62 anni mentre suo marito di anni ne ha 24; questo lo sappiamo.
La loro storia ha fatto scalpore nello spettacolo , specie perché il coming out è arrivato dopo che entrambi sono stati sposati con una donna e a portare le fedi, nel giorno del loro si, è stata proprio la figlia di Antolini, come gli appassionati di gossip ricorderanno.
I due si sono lasciati andare a passionali effusioni in veste di naufraghi dell’Isola dei famosi, tra le acque dell’Honduras e in spiaggia, e spesse volte hanno rilasciato bollenti confessioni che hanno incendiato la cronaca rosa.
Sta di fatto che anche stavolta, non si sono smentiti, attirando l’attenzione della stampa su di loro, come avremo modo di vedere nel proseguimento del nostro pezzo, specie dopo delle confessioni inedite del divulgatore scientifico, ex conduttore de La Macchina del tempo, che stanno correndo a velocità della luce sul web, tra una chiacchiera e l’altra, un commento e l’altro, in contrapposizione tra fan e haters.
Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini a letto con una donna? Beh, indubbiamente una notizia clamorosa ma per scoprire tutti i dettagli non potete far altro che continuare a leggere la seconda pagina del nostro articolo.