Alessandro Cecchi Paone e il marito a letto insieme con una donna (2 / 2)

Alessandro Cecchi Paone è stato ospite de La Zanzara e non ha potuto fare a meno di parlare della prossima esperienza politica che lo vede impegnato, candidato con la lista degli Stati Uniti d’Europa di Matteo Renzi, per le prossime elezioni europee.

Ma il suo Simone, a quanto pare, è il suo avversario, in quanto impegnato nella campagna elettorale, al fianco di Antonio Tajani con Forza Italia. Un credo politico differente, quello del giornalista e del suo compagno, come riportato da fanpage.it,  ragion per cui , potevano mancare bollenti confessioni?

Assolutamente no, in quanto Alessandro è uno che ama smorzare la tensione degli impegni professionali con l’ironia ma mai banale, mai scontata e quello che ha rivelato ai microfoni di Cruciani, suo intervistatore,  ha fatto il giro del web. Ma cosa avrà mai detto stavolta?

Prima di rivelarvelo, un occhio a come procede l’intimità tra Alessandro e Simone. Come vanno le cose sotto le lenzuola? Causa stress campagna elettorale, non idilliacamente, difatti Cecchi Paone ha dichiarato: “Adesso? Facciamo meno sesso. La campagna elettorale è un frullatore e adesso che sta lì che parla di Forza Italia, di Tajani, che ti devo dire, non va bene. Perché il bacino degli elettori è lo stesso. Siamo avversari politici: loro sono la sinistra del centro-destra, noi siamo la destra del centro-sinistra. Non siamo lontanissimi perché siamo d’area liberale, ma questa è la prima crisi matrimoniale. Gestibilissima, ma è la prima crisi”. Ovviamente ci scherza su, Alessandro, che sa fare ironia provocatoria, non credete?

Cruciani, non poteva non metterlo a dura prova con un’intervista delle sue e Paone ha tirato fuori una confessione da bollino rosso, con tanto di piano per un rapporto intimo a tre, ossia lui, Simone e una donna. In proposito, come riportato ancora una volta da fanpage.it, il famosissimo divulgatore scientifico, conduttore e giornalista ha rivelato: “Aldo Busi mi definì diversamente etero. Io con una donna ci andrei ancora, ma ci stiamo pensando con Simone, che ci è andato ed ha avuto una figlia. Noi stiamo pensando di andare insieme con una donna, vorremmo fare un threesome. È assolutamente nelle nostre fantasie. Succede che vediamo passare una bella donna e diciamo: guarda, però. Non è che ce ne siamo dimenticati delle donne. L’idea nostra è di festeggiare: se entriamo in Europa, se lui che segue una signora delle Marche per Tajani, entra in Europa, stiamo pensando di festeggiare in questa maniera”.