Mangiare al McDonald’s è la richiesta che i nostri figli ci fanno una marea di volte. Per renderli felici basta semplicemente portarli lì con gli amichetti o i fratellini, in modo da gustare un bell’hamburger con tanto di sorpresa che non guasta, magari il fine settimana, per ricompensarli di un bel voto preso a scuola o per tirar su il loro morale.
Eppure quello che vi racconteremo farebbe accapponare la pelle a tutti noi genitori, specie a quelli più empatici che si immedesimano in quanto accaduto.
Parliamo dell’ennesimo fatto di cronaca che ha scosso moltissimi utenti e che invita a riflettere perché, ormai all’ordine del giorno, proprio le grandi catene di fast food, sono oggetto di scottanti casi, davvero sconvolgenti, che finiscono dritti nelle nostre case, attraverso gli schermi del pc o degli smartphone.
I fatti potrebbero succedere anche mentre ci troviamo con i nostri bambini, a degustare il menù tipico della McDonald’s. Noi non siamo certo esenti dall’essere testimoni oculari o addirittura coinvolti da quello che è accaduto poco fa, ragion per cui non possiamo far finta che la cosa non ci possa riguardare.
In tantissimi sono gli utenti che, appreso ciò che si è consumato, con molti messaggi, stanno cercando di capire quale sia l’attuale situazione, reperendo il maggior numero di aggiornamenti a mezzo stampa, che siamo pronti a fornirvi nella seconda pagina del nostro articolo, sulla base di quanto ci è pervenuto in questi minuti.