Le barzellette riguardanti le coppie di sposini sono molto gettonate sul web e, a portata di click, ce ne sono un’infinità che fanno davvero ridere oltre che riflettere. Diciamocelo francamente, non tutti hanno l’intesa celestiale sotto le lenzuola.
C’è chi cerca in tutti i modi di rinvigorire il rapporto, chi di tenerlo vivo il più possibile, chi di farsi bella agli occhi del marito, chi di sedurlo con qualche abitino intimo, acquistato le ore prima, e chi, invece, commette l’errore di non mantenere viva la relazione, dando tutto per scontato.
Ci sono coppie estremamente passionali e coppie in cui la calma piatta regna sovrana, C’è chi si adagia sugli allori, ritenendo di non dover più dare alcuna dimostrazione al proprio compagno e chi, al contrario, si mette in gioco tutti i giorni, in modo da rendere sempre viva la relazione. Ci sono coppie in cui è lei la più focosa, e coppie, invece, in cui è il marito ad avere più desiderio.
Anche sotto l’aspetto prettamente intimo, siamo molto diversi ed eterogenei ed è proprio questa varietà di comportamenti sotto le lenzuola che affascina anche il mondo dell’ironia, quello delle barzellette, dispensate di qua e di là sul web per strappare un sorriso agli italiani, proprio come quella di cui vi parleremo che, siamo certi, riuscirà a tenervi allegri in questa giornata grigia, caratterizzata un po’ ovunque, dal maltempo dalla routine e dalla noia.
La barzelletta inizia così: 2 sposini sono a letto. A un certo punto lei dice: “Amore…”. Vediamo insieme come prosegue nella seconda pagina del nostro articolo perché è davvero divertente, poco ma sicuro!