2 sposini sono a letto. A un certo punto lei dice: "Amore…" (2 / 2)

La vita di coppia, specie agli inizi del matrimonio, va mantenuta sempre attiva, ma cosa succede se non è proprio idilliaca come nel film? Logico che in questa barzelletta  è tutto esasperato, portato all’ennesima potenza ma vi assicuriamo che in molti sono gli utenti che si ci sono rispecchiati, magari non proprio allo stesso modo ma similare.

La barzelletta inizia così:  due sposini novelli sono a letto.  Nessuno dei due osa prendere l’iniziativa. Lui legge il giornale e lei lo osserva. A un certo punto lei ci prova e dice: “Amore … Ho un po’ freddo ai piedini … me li copri?”. Il marito mette giù il giornale. Prende il lenzuolo e con questo copre i piedi della moglie. Poi si rimette a leggere. Poco dopo la moglie cerca di invogliarlo ancora:” Tesoro … sento freddo alle gambe e al pancino … Me li copri?

La barzelletta  evolve in un modo davvero inaspettato. Il  marito rimette giù il giornale, prende il lenzuolo e copre la moglie fino al torace per poi rimettersi a leggere. Poco dopo la moglie, un po’ sull’arrabbiato dice al marito:” Caro … ho freddo al petto e alla testa …. me li copri?.

Ma come è finita? “Il marito sbuffando lascia il giornale, prende il lenzuolo e copre completamente la moglie fino ai capelli. A questo punto lei, incavolata nera, gli comunica:” Senti un po’… Guarda che io ho un buco, sai?!! ”E il marito, senza battere ciglio:” Allora dev’essere da lì che esce tutta l’aria che ti fa venire tanto freddo!! “

L’obiettivo è quello di farvi ridere e, a giudicare da quanto è divertente, possiamo immaginare che vi siate fatti anche solo una piccola risata. Di sicuro, il nostro impegno  consiste nel strapparsi un sorriso quindi, ci siamo riusciti? Ditecelo se vi va!