Il nostro Paese oltre che pieno di personaggi famosissimi per le loro qualità è anche noto per ospitare alcuni vip la cui fama è sicuramente molto discutibile. Uno di questi è sicuramente Andrea Diprè, critico d’arte (così lo hanno sempre definito tutti) ed ex avvocato.
Per quanto riguarda la professione di avvocato Diprè a causa di comportamenti ritenuti discutibili è stato radiato dall’albo e come si sa è divenuto famoso per una serie di video sul web in cui intervistata altre persone facendo vedere quello di cui erano capaci.
Un personaggio che però non è sempre stato ben in vista nella pubblica opinione, anche a causa della sua vicenda con Sara Tommasi. In quell’occasione Diprà pubblicò dei video intimi con quella che all’epoca risultò essere la sua ragazza. Il 50enne, nato a Tione di Trento nel 1974 si è cimentato anche in politica.
I suoi contenuti sul web hanno riguardato davvero di tutto dalle vicende intime a quelle di altre persone. Nei suoi anali Diprè ha sempre detto di promuovere l’arte, ma non la pensavano così artisti di vera fama nazionale e mondiale che molto spesso lo hanno criticato aspramente anche in alcune trasmissioni.
Per Diprè i critici d’arte moderni non capiscono a fondo le persone e lui è convinto che tutti possano essere dei veri e propri artisti. Una personalità sicuramente molto particolare quella di Andrea Diprè.
Nella prossima pagina andremo a vedere quello che sta succedendo in queste ore al noto Diprè in quanto pare che egli sia ricoverato in ospedale.