Andrea Diprè ricoverato d’urgenza in ospedale: le sue condizioni (2 / 2)

Da quanto appreso dalla stampa nazionale Andrea Diprè sarebbe ricoverato in gravissime condizioni presso l’ospedale di Trento. La causa sarebbe da attribuire ad una overdose di sostanze stupefacenti.

Nelle ultime ora sulla pagina “Videotecadipreista” è stato pubblicato un post che dà notizia circa le sue condizioni di salute. I fan sono ovviamente rimasti senza parole quando hanno capito che l’ex avvocato e critico d’arte è ricoverato in ospedale in condizioni molto serie.

“Ciao a tutti. Gestisco questa pagina per Andrea. Questa mattina ho ricevuto una chiamata da un caro amico di Andrea, dove mi è stato comunicato che Andrea si trova in questo momento all’ospedale Santa Chiara di Trento causa overdose” – così si legge sulla pagina in questione.

Il comunicato riferisce che la situazione pare abbastanza grave in quanto in questi anni Diprè pare abbia abusato molto di sostanze stupefacenti. Non avrei voluto dire nulla ma dato che la notizia sta circolando mi sembra opportuno darla in via ufficiale, anche perché so quanto Andrea avrebbe voluto che tutti lo sapessero. Chiedo a tutti di rispettare questo brutto momento, di rispettare la vera persona che è Andrea. Ci vediamo presto Andrea” – così conclude il comunicato.

A confermare la notizia anche il sito di informazione MowMag che scrive come di fatto Diprè sia ricoverato in ospedale in condizioni molto serie. Non solo. La testata Bufale.net specializzata nello smascherare fake news ha riferito che al momento la loro redazione non ha notizie dalla struttura.

Nelle prossime ore sicuramente sapremo qualcosa di più sulle condizioni di Andrea Diprè.