Lei era per tutte le ragazze di allora, la leader di Non è la Rai, programma ideato da Gianni Boncompagni che ha lanciato diverse donne, ai tempi giovanissime, sul piccolo e grande schermo italiano. Parliamo naturalmente di Ambra Angiolini.
Di anni ne sono passati parecchi dal suo debutto, e Ambra, da ragazzina riccia di Non è la Rai è diventata una bravissima attrice, molto richiesta e amata dai telespettatori che hanno seguito la sua lunga storia d’amore con il cantautore Francesco Renga.
I due hanno vissuto insieme dieci anni, dal 2005 al 2015 e, pur non essendosi mai sposati, dopo l’incontro Galeotto al Festival di Sanremo nel 2001, sono stati uniti da un sentimento che ha portato alla nascita di due bambini , oggi adolescenti. Nel 2004 è venuta al mondo Jolanda che ha rappresentato una tempesta emotiva per la Angiolini, mentre nel2006 è nato Leonardo. il secondogenito della coppia.
Nel 2012 si è iniziato a parlare di una crisi di coppia con i due che secondo diversi giornali di gossip, si erano rivolti ai legali per accordarsi sull’affidamento dei figli, vivendo in due case separate. Se all’epoca hanno smentito ironicamente la notizia, nel 2015 è arrivata la separazione, quella vera, giunta a novembre, come un fulmine a ciel sereno per i fan della coppia vip.
Ambra Angiolini, poco fa, si è lasciata andare ad una confessione senza filtri proprio su Renga, padre dei loro due figli, che ha riempito di gioia i fan. Vediamo insieme cosa ha dichiarato l’attrice nella seconda pagina del nostro articolo.