Ambra Angiolini e Francesco Renga sono stati una delle coppie più belle e inviate del mondo dello spettacolo italiano e l’affetto e la stima che li lega è rimasto immutato, come la stessa attrice ha dichiarato, nel corso dell’evento Il Riff. Un ” amore folle”, quello che li ha legati per 11 anni, un amore che porta i due a dirsi ancora ti amo.
La notizia ha fatto il giro del web, dividendo la pubblica opinione, tra i fan che sono commossi e speranzosi in un ritorno di fiamma e chi , al contrario, ritiene che tutto questo non abbia, ora, alcuna ragion d’essere. Ambra, dal suo canto, come riportato da fanpage.it, ha il suo personalissimo pensiero che il famoso sito ha esternato.
In un modo in cui si litiga e ogni giorno, due ex come loro innescano dubbi e incertezze ma se lei e Francesco si vedono ancora, è c per diventare “persone migliori”. Non ci sono i motivi per non farlo in quanto hanno entrambi superato da un pezzo la delusione e la rabbia, lui uguale, tanto che lei ha detto: ci siamo ritrovati per lo stesso motivo per cui ci eravamo scelti, cioè un amore folle.
Lei ha aggiunto di non aver mai amato nessuno quanto Francesco, altrimenti non sarebbero venuti al mondo i loro due figli, Jolanda e Leonardo, precisando: ” E in nome di quell’amore, io continuo a pensare che devo rispettare quello che ci eravamo promessi quando sono nati i nostri figli”.
Poi, come riportato da fanpage.it, ha chiosato: “Siamo contenti che ogni volta che postiamo un video tanta gente ci dica “Perché non tornate insieme?”, perché è un po’ l’effetto dei film d’amore che ci piace guardare”. E si sa che le storie d’amore tengono tutti col fiato sospeso, specie quelle come la loro che hanno fatto sognare per un decennio.