La principessa Kate, icona di bellezza, raffinatezza, stile, rispetto delle regole reali, è una delle donne più ammirate nella storia del Regno Unito. Sin da quando il suo nome è stato accostato a quello del principe William, divenuto suo marito, ha ricevuto il benestare della regina Elisabetta, che ha sempre supportato la loro unione.
Kate non ha mai avuto la fortuna di conoscere sua suocera, la compianta Lady Diana Spencer, venuta a mancare, ancora prima del suo fidanzamento con William, perdendo la vita in un tremendo sinistro stradale, avvenuto a Parigi,nelle prime ore di domenica 31 agosto 1997, nella galleria sotto il ponte de l’Alma.
Nel sinistro, a non farcela, oltre a Diana, furono anche il suo compagno, l’imprenditore egiziano Dodi Al Fayed r il conducente dell’auto sulla quale viaggiava la coppia, Henri Paul, mentre l’unico sopravvissuto fu Trevor Rees Jones, la guardia del corpo di Dodi.
Nel corso di questi lunghi e difficili anni, in tanti hanno messo a confronto le due principesse, ossia Kate e sua suocera Lady Diana, Sebbene le due non si siano mai conosciute in quanto Diana è stata strappata alla dimensione terrena in modo improvviso e prematuro.
Dal momento che le condizioni di salute della Middleton preoccupano il mondo intero, a mezzo stampa c’è chi parla già del luogo in cui la principessa sarà seppellita. Vediamo insieme cosa è emerso, in dettaglio, proprio nella seconda pagina del nostro articolo.