Benedetta Parodi, così come sua sorella Cristina, è una delle donne più amate del piccolo schermo italiano. Sono in tanti ad apprezzarne la spontaneità, la genuinità, la capacità di entrare in empatia con i telespettatori con i suoi modi di fare da vicina della porta accanto, quelli che non sempre si vedono in tv.
Benedetta, giornalista, conduttrice televisiva e scrittrice italiana, ha iniziato la sua carriera in tv come conduttrice di Studio Aperto per poi appassionarsi di cucina, diventando una delle presentatrici più seguite dagli amanti dei fornelli.
Tante le sue trasmissioni di successo come Cotto e Mangiato e I menù di Benedetta, in cui, direttamente nella sua cucina, ha dispensato consigli ricette e piatti davvero prelibati, annotati dai suoi fedelissimi telespettatori in ascolto.
Di pari passo, sotto l’occhio dei riflettori è finita la sua vita privata che la vede legata a Fabio Caressa, dal quale ha avuto tre figli, Matilde la primogenita, seguita da Eleonora e Diego. I fan sono interessati a sapere tutto sulla loro beniamina e, proprio in queste ore, le parole dell’ amata conduttrice hanno lasciato tutti letteralmente senza parole
L’intervista televisiva a Benedetta Parodi ha colpito dritti al cuore milioni di italiani ma per quale motivo? Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto le sue esternazioni, arrivate come un fulmine a ciel sereno, hanno lasciato il segno nei telespettatori in ascolto.