Le condizioni di salute della principessa Kate Middleton,di giorno in giorno, di ora in ora, stanno destando fortissima apprensione in tutto il mondo, non solo nella Royal Family e tra i sudditi del Regno Unito che hanno pregato per lei sin dall’annuncio alla Nazione della sua neoplasia, a fine marzo.
Di tempo ne è passato diverso da allora ma gli occhi commossi della principessa Kate, così come il suo volto, visibilmente provato, mentre comunicava la sua patologia tramite un filmato che ha fatto breccia nei cuori di milioni di telespettatori, non si dimenticano. E’ allora che abbiamo avuto contezza del brutto male che affligge la Middleton.
E’ allora che sono state fugate, dalla diretta interessata, tutte le indiscrezioni, molte delle quali fantomatiche, sulle sue reali condizioni di salute, dopo l’intervento subito a gennaio presso la London Clinic. Da marzo in poi, la principessa non è più comparsa davanti ai riflettori ma l’interesse sul suo quadro clinico non si è mai spento.
Finora lei e William hanno parlato a mezzo social, tramite la condivisione di scatti, relativi al festeggiamento del compleanno della principessa Charlotte e del principino Louis, mentre da voci più o meno ufficiali che ruotano attorno alla Royal Family inglese arrivano aggiornamenti incoraggianti e positivi sulla principessa Kate ma è davvero così?
Se i sudditi si sono rallegrati nell’apprendere un presunto miglioramento delle condizioni di salute di Kate, pare che le cose non stiano proprio in questo modo, anzi, siano di tutt’altro calibro, ossia più gravi di quello che si dice. Ma cosa sappiamo a riguardo? Vediamolo insieme nella seconda pagina.