Kate Middleton: “Le sue condizioni sono più gravi di quello che si dice” (2 / 2)

Come sta realmente la principessa Kate? Gli esperti di gossip e di famiglia reale ci dicono che, a differenza delle voci più o meno ufficiali che circondano la Royal Family britannica, le quali parlano di segnali incoraggianti e di ripresa della Middleton, le sue reali condizioni di salute possono essere più gravi di ciò che viene diramato a livello ufficiale.  Intanto il tempo sta passando perché dal discorso alla nazione di Kate ad oggi sono trascorsi quasi due mesi.

A Porta a porta, programma condotto da Bruno Vespa, è intervenuto Umberto Brindani, direttore di Gente, che ha fornito dei preziosi aggiornamenti sullo stato di salute di Kate. Sulla base delle sue parole, la moglie di William, futuro re d’Inghilterra,  sarebbe stata operata da un equipe italiana.

A riguardo ha detto: “la notizia che abbiamo dato sui medici del Gemelli coinvolti nell’operazione non ha trovato conferme ma neanche smentite e questo per chi conosce come funzionano le cose è a suo modo una conferma.  Facevano parte di un equipe multidisciplinare e internazionale”.

Poi però ha aggiunto dell’altro sulle condizioni di salute della principessa ma anche su quelle del suocero, il re Carlo: ” Per quanto riguarda lo stato di salute di Carlo e di Kate il principio di privacy vale anche per loro però senza entrare nei dettagli quello che noi abbiamo saputo è che a differenza di quanto si dice a Londra le condizioni di Carlo e soprattutto di Kate siano più gravi di quello che si tende a dire”.

Brindani, ospite di Bruno Vespa, ha chiosato: “non sappiamo che tipo di tumore abbiano l’uno e l’altra riceviamo solo l’assicurazioni ma non è detto che tutto stia andando bene“, lasciando gli appassionati di Royal Family con il fiato sospeso.