Sono tante le barzellette che, pur di strapparsi un sorriso, affrontato il tema alta infedeltà; un argomento trito e ritrito ma sempre attuale perché nella vita, diciamocelo francamente, chi più chi meno, siamo stati cornuti. C’è chi porta le corna con disinvoltura, chi proprio non le sopporta e se le spolvera di tanto in tanto, e chi perdona.
All’ordine del giorno, la cronaca di parla di mogli e mariti vendicativi dopo aver appreso di essere stati traditi, girano sul web video amatoriali che fanno il boom di visualizzazioni sul tradimento, così come sketch degli attori che trattano l’argomento… decisamente incandescente, permettetemi di dirlo!
Ovvio che, decidere di parlarne sotto forma di barzelletta, ha un obiettivo ben preciso: da un lato smorzare i toni, dall’altro farci fare una grossa risata che non guasta, magari per alleggerire la routine fatta di impegni professionali gravosi e impegni familiari che lo sono altrettanto.
Una barzelletta sta letteralmente spopolando sul web e abbiamo deciso di raccontarvela in modo da farvi sorridere un pochino e magari sentire meno il peso della corna in testa; un peso non certo leggero che alcuni portano lo stesso per non rovinare la famiglia, preferendo quello che penserebbe la gente alla loro felicità ma questo è un altro argomento.
Una donna è a letto con l’amante, quando sente arrivare il marito e quello che succede è davvero epico. Curiosi? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo in modo da strapparsi un sorriso in questa giornata.