L’Eurovision è una delle competizioni canore più rappresentative e, naturalmente, gli occhi sono puntati sulla nostra Angelina Mango che rappresenta l’Italia. Indubbiamente la sua è stata un’esibizione pazzesca, sulle note del brano La Noia, con una capacità impressionante di stare sul palco.
Angelina, direttamente dai banchi di Amici, ha contagiato tutti, portandoli a ballare e cantare sa squarciagola ma sarà davvero lei ad aggiudicarsi la vittoria? Ovviamente sono in tanti quelli che ci sperano.
Tutti noi, italiani, i discografici, la Rai che ospita questa importantissima competizione e effettivamente l’attenzione è massima, per il festival che quest’anno si tiene a Malmo, in Svezia. Ci sarà la figlia d’arte di Pino Mango a trionfare oppure no?
Sabato 11 maggio, ossia questa sera, sapremo chi si aggiudicherà la vittoria ma intanto arrivato spoiler relativi proprio al nome più gettonato, i quali passano di testata in testa, innescando fortissima curiosità tra i bookmaker, tra i fan della strepitosa Mango e tra gli haters, che per altri motivi la seguono in attesa di una sua vittoria o caduta.
Non ci resta che vedere insieme chi sono i favoriti della finale, con un occhio attento sulla nostra Angelina Mango, nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che la curiosità degli appassionati di musica è davvero fortissima, in attesa della serata di oggi che decreterà il nome del primo classificato.