Affari Tuoi, ieri sera, ci ha regalato una puntata davvero emozionante, che ha tenuto incollati allo schermo una miriade di telespettatori, sintonizzati per non perdersi Gianluca, originario del Friuli Venezia Giulia, che ha scelto di giocare, tenendosi stretto il pacco numero 14.
Il concorrente ha tentato la fortuna nel game show di Rai 1, condotto da Amadeus, e sono state parecchie le indiscrezioni che, immediatamente, hanno preso a circolare sui social, tra i fan del programma, sino a quando la certezza non è arrivata da diretto interessato. I rumors erano relativi al padre del concorrente.
In tanti hanno cercato di carpire il maggior numero di informazioni su di lui, sebbene altri, più attenti, abbiano fatto sapere, di commento in commento, che è un volto davvero singolare, particolare e non certo sconosciuto.
Gianluca, simpaticissimo e preparatissimo concorrente, originario di Malborghetto Valbruna, un paesino piccolissimo in provincia di Udine, bancario di professione, ha tenuto in sospeso il pubblico da casa, sino alla fine, per via del suo andamento altalenante di gioco, legato ad una serie di vicissitudini, una dietro l’altra che lo hanno messo a dura prova.
Ma chi è il padre? Vediamolo nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che la curiosità dei telespettatori è stata davvero fortissima e oggi non si fa che parlare proprio di lui e della sua storia che ha lasciato tutti quanti a bocca aperta.