Il tennis è uno sport seguitissimo, capace di regalarci emozioni come quelle che ci ha fatto provare il grande Sinner ma che, nello stesso tempo, ci raggela dinnanzi a notizie che mai gli appassionati vorrebbero sentire. Capita, purtroppo, che la cronaca ci dia contezza di news per nulla piacevoli e se esse riguardano una campionessa italiana come lei, è impossibile restare impassibili.
In tanti seguono le vicissitudini dei tennisti di successo ben oltre il campo da gioco, ben oltre le loro vittorie, le sconfitte che capitano a tutti, i lieti eventi cui siamo spesso abituati, le classifiche non solo quelle legate alla bravura), i punti maturati e i premi. Come per ogni sport, anche quello del tennis non smette di riservarci colpi di scena e news che ci spiazzano.
Ancora una volta, nel caso di cui vi parleremo, si resta senza parole, mentre l’incredulità prende il sopravvento, con la speranza che si tratti di una smentita, come molte che corrono sul web e che riguardano anche gli sportivi.
Lei è una tennista di successo e il suo nome è finito su moltissimi siti d’informazione, proprio in questi minuti, oltre che sui social, dove i fan stanno scrivendo una marea di commenti, tra l’amarezza che, a quanto pare, si sta facendo sempre più collettiva , man mano che passa il tempo.
Un tennis sconvolto, quello odierno, per la campionessa italiana e si fa enorme fatica a credere che tutto ciò sia vero. Vediamo insieme cosa sta accadendo esattamente nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto tutti gli italiani che seguono questo sport vorrebbero ricevere maggiori e celeri delucidazioni-