Continua ancora il momento negativo per la Royal Family. Ormai da gennaio scorso i Reali sembrano essere stati risucchiati da una spirale sena via d’uscita. Un momento sicuramente non facile che sta facendo impensierire tutti i sudditi di sua Maestà.
Re Carlo come sappiamo, assieme a Kate Middleton, è affetto da una neoplasia e quindi sta seguendo il percorso di cure previsti. Alcune voci li volevano addirittura in fin di vita ma Carlo negli scorsi giorni si è mostrato al pubblico in forma, e per niente abbattuto, certo sicuramente stanco dalle cure ma non in condizioni pietose.
Per quanto riguarda Kate Middleton invece vige il più stretto riserbo. Di lei non si sa praticamente nulla se non che sta seguendo soltanto le cure e basta. Dopo il videomessaggio inviato lo scorso marzo a tutto il mondo Kate si è trincerata nuovamente dietro al silenzio più totale.
Anche lei pare che abbia cominciato a seguire le cure ma i sudditi hanno dubbi circa le sue reali condizioni di salute che non sarebbero buone a sentire i soliti bene informati. William ha comunque rassicurato tutti affermando che la sua famiglia sta bene e anche Kate.
Adesso sulla scena ricompare però Harry. Infatti il Duca del Sussex come si sa non gode di ottimi rapporti con la casa Reale specie dopo la pubblicazione della sua autobiografia che secondo i Reali conterrebbe delle inesatezze e anche grosse sulla famiglia.
Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa sta succedendo in queste ore con Harry che è appena atterrato a Londra.