Harry vola a Londra da Carlo ma qualcosa va storto (2 / 2)

Il Duca Harry è arrivato a Londra in queste ore. Infatti nella giornata dell’8 maggio presenzierà agli Invictus Game. L’occasione sarà anche quella di far visita al padre ammalato che sta appunto seguendo le cure per la neoplasia.

Ma Harry non è ben visto nel Regno Unito, non solo in famiglia, ma anche dai sudditi, e per questo il suo ritorno in patria è stato accolto in maniera molto fredda. Assente sua moglie Meghan Markle, che gode di cattiva fama come è risaputo in famiglia, un nodo questo duro a sciogliersi.

Harry si era recato in Inghilterra già lo scorso febbraio quando aveva appreso della diagnosi della neoplasia di suo padre. Il Duca si era voluto recare personalmente per porgere la sua vicinanza al papà, ma questa volta è accaduta una cosa che nessuno si sarebbe aspettato e che fa capire quanto i rapporti siano ancora tesi.

“Rispondendo alle numerose domande e alle continue speculazioni riguardo al presunto incontro tra il Duca e suo padre, sfortunatamente non sarà possibile a causa della decisione di Sua Maestà” – così ha affermato un portavoce della Royal Family.

In poche parole durante questa visita di Harry a Londra il Duca non incontrerà Re Carlo per una decisione del Re. Ancora una volta quindi la Royal Family deve fare i conti con una situazione che si preannuncia tutto, tranne che tranquilla. Vedremo come andrà a finire e se alla fine il Re riceverà suo figlio, o se ci sarà modo che i due si incontrino.