La giornalista Lilli Gruber, da ormai diversi anni, è al timone di Otto e Mezzo su La 7, storico contenitore in cui si parla di attualità, cronaca, politica in cui gli ospiti da lei intervistati parlano dei temi più scottanti, quotidianamente. La puntata di ieri sera è stata davvero incandescente e non sono stati risparmiati i colpi di scena.
La Gruber è nota per la sua scrupolosità, per il modo preciso e dettagliato con cui affronta gli argomenti previsti nel suo studio, per le interviste pungenti ai suoi ospiti, per il fatto di saper catalizzare l’attenzione del pubblico su di se ma non si poteva certo prevedere una puntata col botto, incandescente, come quella appena trascorsa.
I telespettatori sono rimasti incollati allo schermo perché ieri, 6 maggio, più che mai, la tensione si è tagliata a fette e la cosa è corsa rapidamente sui social, dove si sa, i fan del programma commentano in tempo reale cosa accade, quindi sia il bello che il brutto della diretta televisiva.
Ci sono cose che, causa le ridotte tempistiche di un programma non registrato, non si possono certo prevedere e Lilly ne sa qualcosa, alla luce di come sono andati i fatti ieri e di cui oggi, a distanza di alcune ore dalla messa in onda, continuano a restare sulla bocca dei fedeli telespettatori di Otto e Mezzo .
In piena diretta televisiva, sotto gli occhi di milioni di telespettatori sintonizzati su Nove, Lilly Gruber ha accusato Enrico Mentana , ma di cosa? Non ci resta che scoprirlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che le sue parole non sono certo passate inosservate.