Lilli Gruber, è successo in diretta tv: l’accusa contro Mentana (2 / 2)

Lilly Gruber, al timone di Otto e Mezzo, è una professionista a 360 gradi che non tollera ritardi nella sua tabella di marcia  e, proprio per questo, si è adirata con Enrico Mentana. Come riportato da fanpage.it, ha dovuto iniziare con ritardo la puntata di ieri sera, 6 maggio,  in quanto il direttore del tg 5 ha sforato  la lettura del telegiornale serale.

Come noto,  dopo la consueta lettura delle notizie del giorno, la linea viene passata alla giornalista che, ieri,  si è innervosita e la sua rabbia  le è comparsa tutta in volto, lasciandola perfettamente trasparire.

Come riportato da fanpage.it, Lilly ha esordito dicendo:  “Buonasera e benvenuti alle 20.46, non alle otto e mezza e a Otto e Mezzo ma l’incontinenza è una brutta cosa. Scusateci per questo ritardo”. Pur senza far nomi, tutti i telespettatori hanno subito capito che il riferimento fosse ad Enrico che si era protratto ben oltre il tempo previsto per chiudere il suo tg.

Otto e Mezzo in genere  inizia sempre un tantino dopo l’orario previsto nel palinsesto eppure ieri sera il ritardo è stato maggiore del solito e la Gruber è andata in escandescenze ma Mentana come avrà reagito?

Per il momento, lui tace ma non è detto che possa rompere il silenzio proprio nel corso del tg di questa sera. Ovviamente l’attesa cresce, al pari della curiosità dei fedeli telespettatori e presto sapremo cosa  il giornalista deciderà di fare o non fare.