Gli italiani ricorderanno sicuramente tutti Pietro Taricone, una delle personalità che hanno fatto la storia del nostro Paese. Si tratta di una personalità che è stata molto famosa e che ha segnato sicuramente un’epoca per la televisione.
Purtroppo per un destino davvero inimmaginabile per l’uomo non vi è stato nulla da fare in quanto è deceduto a causa di una brutta disgrazia. Pietro nel corso della sua carriera è stato concorrente del Grande Fratello, grazie al quale si è fatto conoscere al grande pubblico per le sue qualità professionali e umane.
Da lì la sua ascesa immediata nel mondo dello spettacolo, soprattutto come attore, che lo ha portato a scalare vette importantissime del successo nazionale e internazionale. Una personalità che nel corso della sua vita è stata molto amata da tutti. La sua scomparsa ha gettato i fan nello sconforto più totale.
Nessuno si aspettava che Taricone potesse lasciarci in quel modo. Egli era una personalità molto attiva, una personalità che era riuscita a farsi amare dagli italiani in brevissimo tempo. Le sue doti umane erano davvero straordinarie e la sua scomparsa gettò molto sconforto nel nostro Paese e non solo.
La notizia del suo decesso fu ripresa da tutta la stampa nazionale e internazionale, fu davvero un caso di cronaca molto particolare il suo. La famiglia da allora fa i conti con il dispiacere causato da questa grave perdita.
Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa ha fatto la figlia Sophie, nessuno se lo sarebbe mai aspettato.