Sophie Taricone, il tatuaggio per papà Pietro commuove tutti (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Sophie Taricone, figlia di Pietro, si è presentata ai David di Donatello assieme alla madre Kasia Smutniak. I fan non hanno potuto fare a meno di notare come ella sia praticamente identica al padre.

Sophie infatti assomiglia molto a Pietro e ha preso anche qualche lineamento della madre. Ad oggi Sophie è una bellissima ragazza e quando ha perso il papà aveva solo cinque anni. Per lei fu qualcosa di molto duro riuscire a superare il decesso di Pietro.

Sophie è molto riservata e raramente compare in pubblico: il gossip le piace poco e preferisce vivere la sua vita lontano dai riflettori. I fan però ai David di Donatello non hanno potuto fare a meno di notare un bellissimo tatuaggio che Sophie portava inciso sul collo. Tutti lo hanno visto e si sono emozionati.

Sophie al collo ha infatti tatuata la data 1975. Questo è infatti l’anno di nascita di Pietro Taricone, nato il 4 febbraio 1975. Sophie con questo tatuaggio ha voluto quindi rendere omaggio al padre defunto a cui rimarrà sempre legata. Questo fa capire quanto bene Sophie volesse al padre.

Pietro Taricone vive nei ricordi e nei racconti della mamma, nei video, nelle foto, nel pensiero dei fan che lo hanno adorato prima come concorrente del Grande Fratello e poi come attore.

Insomma la figlia di Pietro Taricone anche questa volta ha stupito tutti in una della sue rarissime uscite pubbliche. Una ragazza che siamo sicuri farà davvero tanta strada e che porterà l’energia del padre in giro per l’Italia e non solo.