Francesca Fagnani è una giornalista e conduttrice amatissima. Al timone di Belve, che è stato trasmesso sia in prima che in seconda serata, sa sempre come far breccia nei cuori dei telespettatori, con interviste pungenti che lasciano il segno nel pubblico. Per lei è molto più semplice stare dalla parte dell’intervistatrice ma si è raccontata e lo ha fatto rivelandoci degli aspetti inediti del suo rapporto con Enrico Mentana.
La giornalista romana è legata da ben 12 anni al suo collega … un amore solido, il loro, maturo, consapevole, che non conosce gossip e battute d’arresto. Lei è corteggiatissima, tra loro non c’è spazio per la gelosia , come dalla stessa Francesca ribadito. Il successo di Belve va di pari passo con quello sentimentale, insomma.
Specie il suo ultimo anno, televisivamente parlando, è stato davvero fortunato ed è per questo che la Fagnani, amatissima dai telespettatori, si è messa a nudo in una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair che le ha dedicato una copertina.
Ad intervistarla è stata proprio il direttore dell’autorevole settimanale, Simone Marchetti, che ci ha permesso di avere delle informazioni davvero inedite e interessanti sulla nostra giornalista, le quali hanno riempito di gioia i fan.
Francesca Fagnani ha parlato della prima volta con Enrico Mentana e di mezzo c’è l’ascensore. Vediamo insieme cosa ha dichiarato la conduttrice di Belve, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo.