Francesca Pascale, la confessione su Berlusconi: “Ero minorenne quando…” (1 / 2)

Francesca Pascale, la confessione su Berlusconi: “Ero minorenne quando…”

Lui è stata sicuramente una delle personalità più importanti della politica e del mondo dell’imprenditoria italiana. Stiamo parlando di Silvio Berlusconi, deceduto lo scorso anno. Il politico ha dato moltissimo al nostro Paese.

Ex Premier della Repubblica Italiana, Berlusconi nel corso della sua carriera politica ha preso parte ad importantissimi summit internazionali portando in alto il nome del nostro Paese. Da sempre al fianco dei meno fortunati Berlusconi ha creato anche la Mediaset.

Ad oggi nell’azienda con sede a Cologno Monzese lavorano tantissime persone, tra addetti stampa, giornalisti e conduttori di programmi televisivi. Egli ha lasciato una grande impronta nella storia del nostro Paese, adesso l’azienda viene portata avanti con grandissima professionalità dal figlio Pier Silvio Berlusconi.

Silvio è stata una persona che nel corso della sua vita ha sempre pensato al bene del nostro Paese, anche se la sua esistenza lo ha visto anche alle prese con numerosi guai di natura giudiziaria. In tutti i processi però Silvio è uscito a testa altissima.

Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre

Uno dei processi lo ricordiamo è stato quello del caso Ruby. Berlusconi in varie vicende è stato assolto in quanto non ha commesso i fatti che gli sono stati contestati.

Adesso però sono arrivate nuove notizie sul suo conto, in particolare ha parlato Francesca Pascale. Nella prossima pagina del nostro articolo tutti i dettagli di quanto ha detto la Pascale, le sue parole sono molto importanti e fanno davvero riflettere aprendo nuovi scenari sulla vita dell’ex Premier d’Italia.