Nei prossimi giorni andrà in onda l’ultima puntata di Belve, il programma condotto sulle reti Rai da Francesca Fagnani. Una delle ospiti sarà proprio Francesca Pascale che ha parlato anche del suo rapporto con Berlusconi.
Giova ricordare che la Pascale ha avuto una storia proprio con Silvio Berlusconi. Durante la conversazione come sempre la Fagnani ha fatto delle domande molto piccanti sulla vita della Pascale.
La conversazione stava proseguendo in maniera tranquilla, quando ad un certo punto però la Pascale, rispondendo alla domanda della Fagnani, avrebbe detto. “Ero ancora minorenne quando…” – queste le parole della Pascale che hanno innescato un brusio tra gli ospiti, mentre anche la conduttrice è rimasta di stucco.
La narrazione si è poi intensificata mentre Pascale sembrava prepararsi a rivelare qualcosa di sconvolgente riguardante la sua vita giovanile. In realtà Francesca ha confidato alla Fagnani di essere stata attirata dalla figura di Silvio fin da quando era ragazzina circostanza che l’ha portato a fondare il comitato “Silvio ci manchi”.
Francesca Pascale ha evidenziato il ruolo guida che Berlusconi ha avuto nella sua vita. Nonostante la fine della loro relazione e il suo nuovo percorso con Paola Turci, Pascale ha ricordato con commozione gli anni trascorsi al fianco di Berlusconi, ricordando le esperienze uniche che ha vissuto grazie a lui.
Insomma dichiarazioni molto forti di Francesca Pascale che sicuramente faranno discutere. Ovviamente si aspetta che la puntata venga messa in onda per sapere che cosa ha detto per la precisione la Pascale. Dichiarazioni molto importanti che fanno capire come il rapporto con Berlusconi sia stato davvero fortissimo anche dopo la loro separazione.