Nel mondo della Famiglia Reale britannica come si sa ne succedono spesso di tutti i colori. I Reali sono molto amati ma anche molto criticati dalla gente, che a volte ha dire sul loro comportamento e su quanto avviene in famiglia.
Dal decesso della Regina Elisabetta pare che le cose non funzionino più come una volta all’interno della Royal Family che in questo periodo come si sa deve fare i conti con problemi di non poco conto legati alla salute sia di Kate Middleton che dello stesso Re Carlo.
Oltre a loro ci sono anche altri membri della famiglia, come William ovviamente, il fratello Harry e la moglie di quest’ultimo, ovvero Meghan Markle. I rapporti tra Harry e Meghan con il resto della famiglia non sono molto buoni soprattutto dopo che il Duca di Sussex ha pubblicato la sua autobiografia.
Quest’ultima è diventata in breve tempo uno dei libri più venduti e chiacchierati del mondo. Infatti Harry nel libro ha riferito dei particolari importanti circa la vita della famiglia reale cosa che è non è stata ben accetta. E per questo Harry e Meghan hanno rischiato e rischiano tutt’ora il titolo di Reali.
Tra l’altro sembra che neanche gli organi di informazione ufficiali della Casa Reale si fidino molto di Harry e Meghan e per questo i due hanno appreso della patologia di Kate Middleton solo dalla stampa internazionale.
Nella prossima pagina andremo a vedere però che cosa è stato riferito su Meghan Markle, nessuno se lo sarebbe mai aspettato.