L’Isola dei Famosi è ripartita da poco e già piovono eliminazioni e ritiri. Che Vladimir Luxuria, poverette, si debba far carico di vicissitudini rognose, è sotto gli occhi di tutti, sin da quando, di buon grado, ha accettato il passaggio del testimone, dopo tre anni di Ilary Blasi al timone del programma.
Si punta alla sopravvivenza, scopo cardine del survival game ma di sopravvissuti ce ne sono pochi, al momento, in quanto l’attore Francesco Benigno è stato eliminato mentre Peppe Di Napoli si è ritirato dopo poche ore dall’uscita del compagno d’avventure in Honduras con cui ha avuto un pesante litigio.
Che su Benigno abbia preso il via un vero e proprio caso è cosa nota, dal momento che non si placano le polemiche dell’attore, ma a rompere il silenzio ci ha pensato anche il tik toker, che ha avuto modo di dire la sua su quanto accaduto. Insomma, l’Isola dei Famosi, promette un’edizione davvero adrenalinica.
Vladimir, la Casalegno, gli opinionisti, tutti rigorosamente nuovi di zecca, hanno un bel da farsi perché devono cercare di risolvere, a furor di popolo, molteplici rebus che ruotano attorno al litigio dei litigi, quello tra Peppe e Francesco.
Solo ora, dopo l’eliminazione e dopo il ritiro, spunta la verità sull’uscita di Peppe Di Napoli e Francesco Benigno. Vediamo insieme cosa è venuto a galla nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto i telespettatori, giustamente, chiedono di essere delucidati.