Peppe Di Napoli, pescivendolo e influencer che vanta ben 2 milioni di followers sui social, ha deciso di ritirarsi e il comunicato è stato diramato direttamente dalla produzione sul suo sito internet, venendo ripreso a mezzo stampa.
Nonostante fosse considerato uno dei naufraghi favoriti di questa edizione dell’Isola dei famosi, Peppe ha preso la decisione di uscire (e presto di sveleremo il perchè). Rientrato a casa, ha aperto un box domande su Instagram, dove i suoi followers hanno potuto fargli tante domande, relative alla scelta di lasciare il programma e al famoso litigio con Benigno.
Peppe, come riportato da gossip e tv, ha risposto di aver lasciato il programma perché sentiva la mancanza della sua famiglia e che è stato costretto a ritirarsi per alcuni problemi di salute, senza specificare quali. Ma la verità su Begnino? Si parlava di aggressione con machete, che Peppe avrebbe perpetrato contro l’attore palermitano Francesco Benigno.
Cosa ha risposto Peppe a riguardo? Queste le parole dell’ormai ex naufrago, riportate da gossip e tv: “In un momento di tensione può capitare ma da persone adulte abbiamo subito chiarito”. Queste sue esternazioni hanno tutt’altro che fugato i dubbi in quanto il mistero è ancora più fitto di quanto si pensi.
In tanti si chiedono se il pescivendolo e tik toker abbia voluto sviare l’argomento litigio oppure se a mentire sia stato il suo rivale, per l’appunto Benigno. C’è chi fa notare che, se per davvero il machete sia stato usato da uno verso l’altro, sapendo le possibili ripercussioni legate alla gravità dell’accaduto, nessuno dei due ne parlerebbe, ovviamente. Peppe parla di chiarimento avvenuto, con tanto di cuoricino al seguito, mentre di parere diametralmente opposto è l ‘ attore che parla di situazioni gravissime. Chi mente e chi dice il vero?