Natalia Estrada è un volto noto nel mondo dello spettacolo, che si è distinta egregiamente nei diversi panni di ballerina, modella e conduttrice televisiva. Nata il 3 settembre 1972 a Gijón, in Spagna, ha iniziato la sua carriera come modella, conquistando rapidamente l’attenzione del pubblico e degli addetti ai lavori con la sua bellezza e il suo carisma.
Il suo successo nel mondo della moda l’ha portata a collaborare con prestigiose marche internazionali e a sfoggiare le sue grazie sulle copertine di riviste di fama mondiale. Tuttavia, Natalia non si è limitata al mondo della moda, ma ha anche dimostrato il suo talento nel campo dell’intrattenimento.
Muove i primi passi nel mondo della tv nei primi anni 90′, conducendo programmi come “Il gioco delle coppie” insieme a Giorgio Mastrota. Il suo successo è arrivato nel 1996 con il film “Il ciclone” di Leonardo Pieraccioni, che l’ha resa molto popolare.
Tra la fine degli anni novanta e i primi anni duemila è diventata un volto noto di Mediaset, conducendo varietà come “Il Quizzone” e “La sai l’ultima?”. Dopo partecipazioni in sitcom e film, ha abbandonato la carriera televisiva nel 2004 per dedicarsi all’equitazione, fondando e presiedendo l’associazione sportiva Italian Western Academy.
Natalia Estrada ha fatto spesso parlare di sè anche per la sua vita privata e sentimentale. Negli anni 90′ si sposa con Giorgio Mastrota, che le darà anche una figlia. Il matrimonio naufragherà nel 1998, dopo 5 anni. Dopo la grande popolarità di quegli anni, ultimamente la bella attrice sembra aver fatto perdere le proprie tracce. Scopriamo nella pagina successiva come si presenta oggi a distanza di oltre 20 anni.