Natalia Estrada 20 anni dopo, l’ex di Giorgio Mastrota si mostra così (2 / 2)

Ex regina della televisione italiana negli anni ’90, Natalia Estrada è scomparsa dal mondo dello spettacolo circa vent’anni fa. Prima del suo ritiro, ha condotto con successo diverse trasmissioni su Mediaset, come “La Sai l’Ultima”, “Paperissima”, e “Beato tra le Donne”. È diventata famosa anche per il suo ruolo nel film “Il Ciclone” di Leonardo Pieraccioni e per il suo matrimonio con Giorgio Mastrota, da cui si è separata nel 1998.

Le ultime apparizioni sotto i riflettori della nota attrice spagnola risalgono al film Olè del 2006 e alla partecipazione, l’anno successivo, della versione spagnola di Ballando con le Stelle. Da quel momento ha deciso di tagliare nettamente i ponti con il mondo dello spettacolo, dedicandosi ad un’altra sua grande passione. Di cosa parliamo?

Dopo il suo addio alla televisione ha deciso di dedicarsi completamente alla sua passione per l’equitazione, fondando nel 2006 l’Italian Western Academy. Attualmente gestisce un maneggio vicino ad Asti e un ranch fuori Forlì, viaggiando frequentemente negli Stati Uniti.

Strage di Erba, speranze finite per i coniugi Rosa e Olindo Strage di Erba, speranze finite per i coniugi Rosa e Olindo

“La tv ormai appartiene al mio passato – ha dichiarato Natalia Estrada -. Non la rinnego ma neppure ne sento la mancanza. Nei palinsesti televisivi non vedo molte idee che possano fare per me. Amo vivere la mia vita in pace, in campagna e viaggiare quando posso. Ma non escludo che se mi proponessero qualcosa di valido e non il solito reality, legato ai cavalli, potrei prendere in considerazione la proposta”.

Difficile, dunque, auspicare un suo ritorno in televisione, a meno che la Estrada non sia coinvolta in progetti che riguardano il suo attuale settore lavorativo, vale a dire l’equitazione. Preferisce vivere una vita tranquilla lontano dai riflettori televisivi.