Puntuali come ogni anno sono arrivati i problemi all’Isola dei Famosi. Come sa chi segue il reality condotto quest’anno per la prima volta da Vladimir Luxuria in queste ore sta facendo molto discutere la situazione che si è venuta a creare tra Francesco Benigno e la produzione Mediaset.
Benigno è uno dei famosi presenti all’isola, o meglio era uno dei concorrenti, in quanto come si sa è stato squalificato per dei comportamenti ritenuti scorretti da parte della produzione. Ci sarebbe stata infatti una lite con il concorrente Artur Dainese.
Benigno è un attore famoso per aver interpretato ruoli in Mary per Sempre e Ragazzi Fuori. La sua presenza all’isola ha fatto felici i suoi fan che lo stanno sostenendo anche in queste ore. Francesco ha accusato la produzione di aver trovato una scusa per poterlo fare fuori visto che da mesi avrebbe dissidi con un addetto.
Inoltre ha accusato Mediaset di avergli offerto dei soldi pur di andare via dall’isola, una accusa che da Mediaset e dalla stessa Banijay Italia hanno respinto con forza. “I poteri forti di Mediaset e Banijay hanno deciso che io dovevo essere eliminato però non ci hanno dato la spiegazione” – queste le parole di Benigno.
“Le dichiarazioni diffuse da Benigno attraverso i propri canali social nella giornata di ieri sono da considerarsi offensive e lesive, oltre che prive di ogni fondamento. Banijay Italia sostiene la professionalità di tutto lo staff che quotidianamente si adopera per far sì che il programma trasmetta ai telespettatori quei valori di lealtà, correttezza e rispetto che caratterizzano l’azienda, il gioco e la gara” – con queste parole Banijay Italia ha risposto a Benigno.
Nella prossima pagina andremo però a vedere che cosa è successo nella notte nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma la situazione adesso è gravissima.