Isola dei Famosi, Francesco Benigno: dramma nella notte (2 / 2)

L’eliminazione di Francesco Benigno è avvenuta tra l’altro in un momento molto particolare per l’Isola dei Famosi. Diversi concorrenti infatti non stanno bene e hanno avuto dei problemi di salute, una tra tutte Marina Suma.

La stessa è reduce da un brutto infortunio che ancora la sta dando ancora molti fastidi fisici. La produzione sta monitorando le sue condizioni e per il momento la Suma sembra poter resistere, ma c’è un’altra situazione di incertezze che tiene con il fiato sospeso la produzione.

Benigno era entrato in ritardo, il giovedì dopo l’inizio del reality Mediaset, fino a quando poi con il comunicato giunto come un fulmine a ciel sereno la produzione ha annunciato la sua uscita di scena in quanto appunto squalificato. E il reality oltre a Francesco potrebbe perdere presto altri pezzi.

Si sono infatti ritirati prematuramente Tonia Romano e Francesca Bergesio. La prima ha spiegato sin da subito di avere avuto un problema di salute che la costringe quindi a dire addio al reality. A questo si aggiunge la situazione del “reparto Covid” che vede ancora nel resort Aras Senol, Greta Zuccarello ed Edoardo Franco.

Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione

Insomma una situazione di certo non facile che potrebbe pesare sul reality. Nel frattempo dopo l’eliminazione di Benigno, nella scorsa puntata del reality non ci sono state eliminazioni e infatti Mediaset lo aveva fatto sapere con un apposito comunicato, informando che i soldi spesi per i messaggi del televoto da parte degli utenti sarebbero stati restituiti.

“A seguito di comportamenti non consoni e vietati dal regolamento, Francesco Benigno è stato escluso da L’Isola dei Famosi. Il televoto di questa settimana è quindi annullato, verrà riaperto con gli altri quattro naufraghi già in nomination. I voti pervenuti nella sessione annullata non sono considerati validi. Gli utenti che hanno votato attraverso SMS verranno rimborsati” – questo era stato il comunicato di Mediaset.