L‘Isola dei Famosi è da poco iniziata ma ha già un eliminato: l‘attore Francesco Benigno. Purtroppo, poco dopo lo start della nuova edizione, lo staff dei survival game di Canale 5, condotto da Vladimir Luxuria, ha dovuto prendere un’amara decisione: quella di far uscire dal gioco l’attore che è un volto noto del piccolo e grande schermo e le immagini della litigata con il tik toker Peppe Di Napoli, che vi mostreremo, sono pazzesche.
I fan sono rimasti increduli e sconcertati, perché non si sarebbero mai potuti aspettare un provvedimento così forte a isola a poco avviata ma la litigata è stata forte , al punto tale che gli addetti ai lavori hanno optato per l’uscita del naufrago. Sui social sono in tanti a commentare l’accaduto, con post e considerazioni diamentraLmente opposti.
C’è chi ha difeso a spada tratta l’attore palermitano, classe 1967, e chi, al contrario, ritiene che la scelta di eliminarlo sia stata giusta. Come noto, il provvedimento è stato corredato da questa nota che recita: “A seguito di comportamenti non consoni e vietati dal regolamento, Francesco Benigno è stato escluso da ‘L’Isola dei Famosi’.
Il televoto di questa settimana è quindi annullato, verrà riaperto con gli altri quattro naufraghi già in nomination. I voti pervenuti nella sessione annullata non sono considerati validi. Gli utenti che hanno votato attraverso sms verranno rimborsati” fanno sapere dalla produzione del surviving game di Canale 5.
Le immagini della litigata di Francesco Benigno stanno lasciando tutti letteralmente senza parole e di questo ve ne parleremo nella seconda pagina del nostro articolo dove avremo modo di vederle direttamente.