Isola dei Famosi, caso Benigno: scatta la denuncia (1 / 2)

Isola dei Famosi, caso Benigno: scatta la denuncia

Arrivano i primi colpi di scena all‘Isola dei Famosi. Dopo dei giorni tutto sommato tranquilli da qualche ora sta facendo il giro della Rete la vicenda che sta vedendo protagonista Francesco Benigno.

Il concorrente è finito al centro delle polemiche in quanto è stato squalificato dal gioco per presunti comportamenti scorretti che avrebbe avuto nei confronti di Artur Dainese, con il quale ci sarebbe stata una discussione piuttosto accesa.

Il Benigno in queste ore si è rifiutato di lasciare l’Isola dei Famosi anche se la produzione gli aveva pagato il volo di ritorno. Francesco avrebbe quindi perso deliberatamente l’aereo rimanendo in Honduras e addirittura incatenandosi all’interno della stanza del resort dove fa base la produziOne del reality.

Benigno nei momenti immediatamente successivi alla sua squalifica ha effettuato dichiarazioni molto forti che hanno costretto Mediaset a prendere le distanze, questo in quanto Benigno aveva accusato la produzione di avergli offerto dei soldi in cambio del suo abbandono dell’Isola dei Famosi.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

La produzione ha spiegato che quanto dichiarato da Benigno non corrisponde al vero in quanto la sua squalifica dipende da un comportamento scorretto in violazione appunto del regolamento del reality. Una situazione davvero inaspettata quella accaduta al reality.

Ma la cosa non sembra essersi placata tanto che potrebbe addirittura finire nella aule di tribunale in quanto Benigno avrebbe idea di agire legalmente contro Mediaset. Qualcosa che nessuno si aspettava nella prossima pagina del nostro articolo tutti i dettagli della situazione.